glug: Mandrake (o altro) su Toshiba

hardrain hardrain@tiscali.it
Ven 21 Gen 2005 12:06:43 CET

Ho trovato quella che potrebbe essere una soluzione per fare una installazione
di Mandrake, o di qualunque altra cosa, sul portatile che non boota da CD (né
da altri dispositivi USB). Angelo ha postato un suggerimento qualche giorno
fa, ma dopo attenta lettura della documentazione mi è sembrato un osso un po'
duro da rodere da solo su una macchina sulla quale non posso rischiare
sorprese.
Ho trovato però in rete che alcuni hanno risolto il problema bootando da cdrom
su pcmcia. Potrebbe andare, ma prima di lanciarmi all'acquisto di un
dispositivo del genere mi chiedevo, non è che qualcuno ne ha un esemplare e
può portarlo una sera così da verificare che effettivamente sia visto come
dispositivo di boot?

raffaello