glug: Il forum del Glug

dave dave_punx@yahoo.it
Dom 30 Gen 2005 13:26:30 CET

Boh...
pensavo fosse una buona idea.
Personalmente preferisco usare i forum che le mailin'
list, perche' nei forum ognuno puo' consultare la
discussione che gli interessa in modo molto piu'
semplice.
Sinceramente non m'aspettavo co' tante critiche, e
cosi' tante persone che mi scrivessero "a che
scopo?"... lo scopo mi sembra super-ovvio: rendere
piu' facile partecipare alle discussioni & tenere
traccia dei messaggi gia' postati.
Comunque, questa e' la mia opinione. Se la maggior
parte di voi non e' d'accordo sull'esistenza del forum
del Glug da me costruito, bastera' un semplicissimo
click per cancellarlo.
Fatemi sapere

Dave

=====

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it