glug: Il forum del Glug

dave dave_punx@yahoo.it
Lun 31 Gen 2005 10:24:04 CET

Beh nella mailin' list non tutti i messaggi che ricevi
t'interessano, mentre sul forum puoi visitare
tranquillamente le discussioni a cui tieni senza alcun
problema. Inoltre, tutti prima o poi devono cancellare
i messaggi della ml dalla propria posta, perche' lo
spazio ovviamente e' limitato, mentre sul forum i
messaggi possono rimanere per sempre in secula
seculorum.

Dave

 --- Giulio Pizzorno <pizzornogiulio@yahoo.it> ha