glug: Install/hack fest

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Lun 31 Gen 2005 16:29:46 CET

> No, aspetta, non ho detto che _devi_ portare un portatile per forza.
> Puoi semplicemente venire per farti una idea e fare domande a persone
> che ne dovrebbero sapere qualcosa...
> --Marco.

Ciao,
aggiungo che di solito il mercoledi` c'e` sempre qualcuno per non dire tutti
con il portatile, quindi da quel punto di vista per informazioni/dimostrazioni
non ci sono problemi. Inoltre capita spesso di poter avere a disposizione
diverse distribuzioni e diversi ambienti grafici, e anche questo puo` essere un
ottimo motivo di comparazione.
Certo dimostrazioni di installazione di solito sono lasciate al Linux Day, dove
tipicamente partecipano anche classi di scuole.
All'occorrenza so che certe volte qualcuno ha fatto degli interventi in
qualche scuola...
La cosa che posso suggerire e` di contattarci prima di muoversi in massa per
poi magari rimanere delusi, perche` la tal sera non c'era quasi nessuno, o
chissa`....

Inoltre come Glug stiamo organizzando delle sessioni di minicorsi dagli argomenti
piu` diversi. Anche questo puo` e deve essere un motivo di incontro per chi ne vuole
sapere di piu` o semplicemente e` interessato... resta in ascolto :)

Ciao
   Angelo