glug: il link di cui si parlava ieri sera...

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 1 Lug 2005 10:01:12 CEST

Il giorno ven, 01/07/2005 alle 09.22 +0200, Marco Masetti ha scritto:

> prego.Piuttosto la prossima volta di che si parla ? Di GPG come chiedeva Cristiano o ancora di Perl (CGI) ?
> -M.

Io continuerei con il perl. Il GPG lo potremo vedere la settimana dopo.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtů di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.