glug: slapt-get lento

Sirio The best ziriuz84@yahoo.it
Ven 1 Lug 2005 23:23:34 CEST

Salve a tutti
Sono alle prese con la mia Slackware 10.1 sul mio
portatile... Per ottimizzare gli upgrade ho voluto
provare slapt-get, che però va estremamente lento...
La mia configurazione è un router NETGEAR con firewall
e DHCP integrato, a cui è attaccato su una normale
ethernet il portatile, più altri 2 pc fissi. Internet
e altri servizi vanno benissimo su tutti e tre, anche
il tool di upgrade di una mandrake 10.1 su di un fisso
va a velocità normale per un'adsl. Solo slapt-get da
problemi. Qualcuno ha qualche idea? o qualche mirror
più veloce?
Grazie mille per ogni aiuto
Byez
Sirio

P.S. Parecchio tempo fa anche il tool di aggiornamento
di una fedora core 3 mi dava lo stesso problema...

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com