glug: RIsluzione schermo xfree86

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 10 Lug 2005 11:20:58 CEST

Alle 11:16, domenica 10 luglio 2005, Takke ha scritto:

> Con dpkg-reconfigure mi da solo una lista di valori che lui ritiene
> possibili, io voglio aggiungerne altri ancora ("1400x1050" in
> particolare).
>
> Dov'è l'elenco dei valori proposti da xfree86 e se ne possono
> aggiungere ulteriori?

In teoria tu puoi fare le peggio cose, persino far saltare il monitor,
basta sbagliare le frequenze e le risoluzioni accettabili dall'accoppiata
monitor/scheda grafica.
Quello che trovi nei file tipicamente sono quelli standard o noti,
ma tu puoi inserire le tue, anche se è probabile ormai che non ci siano
molti monitor/schede grafiche non conosciuti.

Angelo