glug: salve a tutti

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 17 Lug 2005 22:44:55 CEST

Alle 22:37, domenica 17 luglio 2005, bogey ha scritto:
> un saluto a tutta la lista da un neoiscritto... non e' da molto che ho
> scoperto Linux e fino ad ora l'ho utilizzato senza addentrarmici troppo, da
> semplice utente... non e' escluso che in futuro le cose possano cambiare ;-)
> per la cronaca, uso al momento Mandrake 10.1 ma sono aperto a
> suggerimenti/consigli/etc...
> a presto

Benvenuto,
ci sono molti modi per collaborare nel mondo opensource. Aprire Bug sui
vari bugzilla (delle applicazioni che utilizzi o della distribuzione che
utilizzi) è un modo per esempio.
Entrare nei meandri della tua distribuzione e collaborare nel realizzarla
è un altro (sia essa un Mandrake ora Mandriva, o una meno user friendly
Debian).
Collaborare nelle traduzioni....
Come vedi basta solo guardarsi intorno.

Ciao