glug: Re: crontab, ma funzia?

maddyj maddyj@email.it
Lun 18 Lug 2005 22:52:01 CEST

Sinceramente, anche io mi sono posto il problema dell'utente, ma da
quello che ho trovato sui man, dicono che l'ultimo campo è "command",
senza specificare l'utente... anche perche di regola il demone crontab
dovrebbe essere lanciato dal root, e quindi tutti i processi da lui
eseguiti dovrebbero appartenergli.

poi ema, siceramente prima di scrivere il comando nel crontab, non ho
fatto "which halt", ma un semplice 'ls /usr/bin/halt', e sembra
esistere, anzi lanciandolo fa quello che deve fare, "chiudermi la
macchina".
Non so se si tratti di differenza di distro usata. il pc su cui stavo
facendo le prove è una mandrake.

 Sponsor:
 Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
* Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2379&d=18-7