glug: OT: mailing list

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 21 Lug 2005 12:12:12 CEST

Proseguo senza sosta nella mia rassegna dell'off topic e dell'insulso.
Mi farò perdonare presto tornando un mercoledì sera con una cassa di birra.

Se io volessi avere una mailing list come questa del GLUG, dove potrei
rivolgermi? Non ho la possibilità di un server su cui installare in
prima persona (ad esempio) MailMan, perciò avrei bisogno di un servizio
esterno. Esiste questa possibilità?
Anni fa ricordo che utilizzavo un servizio gratuito di Domeus.it, ma non
so se esiste ancora e prima vorrei tentare di rimanere in ambito Linux,
anche se la mailing list non avrebbe nulla a che vedere con esso
(archeologia).
Per quanto riguarda le offerte commerciali dei vari servizi di hosting
mi sono già informato.

Grazie

Ste

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html