glug: Distribuzioni e trashware

emmeesse@tele2.it emmeesse@tele2.it
Gio 21 Lug 2005 17:25:41 CEST

> dal numero di giugno di LinuxMagazine ti cito la Dyne:bolic
> www.dynebolic.org che è una live orientata al multimedia: editing video,
> editing audio e grafica 2d e 3d. peraltro non l'ho mai provata.
> dedicarsi alla ricerca di applicazioni cad open source è piuttosto
> frustrante, comunque possiamo discuterne (anche in pvt) visto che
> l'argomento mi interessa parecchio. lo stesso non si può dire per la
> grafica "creativa" visto che disponiamo di gioielli come GIMP e Blender.
>
> Spero di esserti stato utile
>
> Ste

Grazie per il consiglio! La scarico, approfitto degli ultimi giorni di apertura dell'università - per il collegamento veloce - prima della chiusura estiva..., e la provo, ti faccio sapere. Per i progs uso Gimp e mi piace molto anche se non lo conosco completamente; Blender l'ho provato ma non ci capisco niente, devo ammettere però che non mi sono applicata molto... per altri hai ragione non è semplice ma non disperiamo :-)

Ciao,
Marina

WebMail from Tele2