glug: ipod tools

Federico Pedemonte fepede@fastwebnet.it
Gio 21 Lug 2005 19:30:10 CEST

On Thu, 2005-07-21 at 17:23 +0200, - FrA - wrote:
> Ciao a tutti!
> Mi era parso di leggere che qualcuno della lista usava felicemente iPod
> su linux.
> non riesco a capire come diavolo fare per creare questo file. avete
> idee???:(

Ciao, se e' un iPod shuffle, ti consiglio di dare un'occhiata qui:

http://www-user.tu-chemnitz.de/~mfie/index.php?software=ipod

con questo script puoi usare lo shuffle come se fosse un "comune"
lettore mp3 copiandoci sopra i brani, nelle directory che vuoi e
strutturate come vuoi, senza dover dipendere da iTunes o da gtkpod o
altre programmi.

Sostanzialmente copi i brani, lanci lo script e lui genera tutti i files
necessari.

A quanto pare pero' funziona solo con lo shuffle.

Ciao,
F.