glug: ci sono utenti Python?

Maurizio info@immobiliarebonanno.net
Ven 22 Lug 2005 09:06:18 CEST

On Friday 15 July 2005 13:03, Mario De Roma wrote:

> Qua c'e` tutto.
> http://wiki.wxpython.org/index.cgi/How_20to_20Learn_20wxPython

Ti ringrazio ho già dato un'occhiata al wiki ma dato che faccio un po fatica
con l'inglese speravo che ci fosse qualcuno più esperto che mi indicasse
qualche scorciatoia..

> Ma python lo si "usa?" Credevo ci si programmasse e basta. Per dire,
> perl lo "uso," perche' e' un cazzutissimo tool da linea di comando, ma
> pythonzo, mboh.

Python non si usa in quel senso...almeno non mi risulta,sì serve
esclusivamente per programmare è un linguaggio di scripting ed è quindi
portabile,dato che tra gli amici sono l'unico a usare linux  ho cercato un
linguaggio "portabile"...