glug: problemi Dynebolic

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Ven 22 Lug 2005 13:01:03 CEST

emmeesse@tele2.it ha scritto:
> Ciao, ho provato Dynebolic live ma non parte, cioé dopo la scansione
> dell'hardware arriva una schermata multicolore, come spruzzata di
> vernice, poi dopo alcuni secondi una alcune note musicali ad
> altissimo volume e non succede più niente; l'unica azione possibile è
> staccare la spina del computer. Il portatile è un Acer con processore
> AMD Atlon a 64 bit c'entra qualcosa...? E' capitato a qualcuno?

avevo premesso : non l'ho provata. peccato. cercherò di procurarmela e
di vedere se va su altro ard-uer..

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html