R: glug: Corso introduttivo a GNU/Linux organizzato da ISF

Pier V. Sassone - Sassone.it pier@sassone.it
Ven 22 Lug 2005 21:09:47 CEST

CUT

Iniziativa molto interessante... provate a contattare la UILDM sez di
Genova, alcuni soci, anche ospiti della loro casa-famiglia e alcuni
volontari potrebbero essere interessati...

Io sono di fuori provincia, per cui per me la soluzione ottimale, anche per
motivi di lavoro, sarebbe quella dalle 21 alle 23... nessuna preferenza per
un giorno particolare... altre soluzioni papabili in ordine di gradimento
sono la preserale e quella del sabato mattina... visto che avevo pensato di
andare a Torino a fare un corso su Linux 2 sere alla settimana, posso fare
anche lo sforzo...

Ciao.