glug: ipod tools

-FrA- jango@despammed.com
Sab 23 Lug 2005 20:27:06 CEST

Marco De Benedetto wrote:

>Lo crea mktunes (o mktunes.pl a seconda della distribuzione) convertendo
>GNUtunesDB.xml.

Perfetto! L'ha creato in un attimo :) però quando cerco di importarlo
con gtkpod mi dice che non è in grado di leggere il file iTunesDB.ext
per le informazioni avanzate, e  che proseguirà senza... poco male mi
son detto, per ora accontentiamoci...invece no, abortisce l'esportazione
dei file proprio come prima :( ho provato a cercare un pò su google, ma
in itaGliano non c'è niente ( a parte la pagina di traduzione italiana
di gtkpod :))...provo un pò in inglese, speriamo di capirci :P

--
www.debianizzati.org