glug: Corso introduttivo a GNU/Linux organizzato da ISF

vecchipc vecchipc@katamail.com
Mar 26 Lug 2005 21:12:16 CEST

On Tue, 26 Jul 2005 16:44:09 +0200
"Angelo & Grazia" <na_spa@libero.it> wrote:

> Purtroppo non so risponderti pero` da Febbraio 2005
> http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=liguria
> esiste un lug a Savona
> http://savona.linux.it/SavonaLUG
> Prova a vedere se riesci a rintracciare qualcuno li'

Difficilotto trovare e parlare con qualcuno :ci ho già provato anche su IRC è impossibile....
Ci avevo provato  circa un mesetto fa:nella chat c'erano persone che non sapevano neanche cosa era Linux:-D
Ne sapete mica nulla degli orari di riunione e dove si riuniscono?
Comunque visto il periodo sarà ben dificile credo:-D
Perchè non organizziamo un corsetto tra amici per i nuovi arrivati?
Magari sull'installazione e le varie distro :in modo generale non specifico .
ciao Luigi