glug: Aggiornamento Dynebolic

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 28 Lug 2005 14:27:59 CEST

emmeesse@tele2.it ha scritto:
> Ciao,
> ho provato la distro in oggetto anche sul fisso e funziona, imposta
> automaticamente la risoluzione a 800x600. Quindi il problema era la
> risoluzione non il processore (x Emilio se non ricordo male, che ho
> conosciuto ieri sera in Corso Torino; non è necessario il download :-)).
> Avevo già provato ad impostare un'altra risoluzione sul notebook, ma
> evidentemente sbagliavo la sintassi, riproverò!!
> L'interfaccia non mi esalta, ma posso provare le applicazioni presenti e
> valutarle.

Bene, se poi hai voglia di fare una brevissima recensione della distro
potrei aggiungerla nella directory del sito che gestisco (trovi la URI
nella mia firma).
Ripensando alla tua prima e-mail, vorrei segnalarti BRL CAD
http://brlcad.org un programma CAD 3D open source (non mi è chiaro sotto
quale licenza di preciso sia rilasciato, comunque è su sourceforge).
Anche questo non l'ho ancora provato, mi è stato detto che è un po'
tosto all'inizio, però è valido.
Ciao

Ste

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html