glug: upgrade kernel su ubuntu hoary

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 28 Lug 2005 19:48:44 CEST

Salve.
Oggi ho pensato di scaricare la versione più recente del kernel per la
mia hoary. nel repository ho trovato il pacchetto
linux-image-2.6.10-5-386 e pensavo che fosse tutto sommato abbastanza
semplice.
al riavvio grub mi presenta entrambi i kernel (il "vecchio è
linux-image-2.6.10-2-386) e di default mi propone il nuovo.
appena parte il boot però mi dice
Kernel panic. VFS unable to sync boot device (0,0)

o qualcosa di molto simile.

Dove ho sbagliato?

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html