glug: Righe di codice e nuove versioni

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Ven 3 Giu 2005 15:30:08 CEST

Il giorno ven, 03-06-2005 alle 13:26 +0200, Amedeo Guffanti ha scritto:
> Beh, io provo a girare a voi la cosa, ho provatoa guardare un bel pò in
> giro, ma certi dati non li ho trovati, qualcuno ha qualche bel link da
> cosigliargli ??

Ciao Amedeo,

   questo in effetti è uno dei motivi che spingono le persone a cambiare
macchina più frequentemente di quanto ne avrebbero realmente bisogno:
tanti scrivono sempre e comunque testi ma devono aggiornare word per
poter leggere quelli dei loro colleghi.

   Se ne discute spesso sulla lista del trashware, potresti invitare il
tuo amico a scrivere lì, trovi le istruzioni su:
http://trashware.linux.it/

   In particolare c'è un certo Marco Fioretti che ha preso a cuore il
problema, la sua tesi è che per prevenire il consumismo il codice debba
essere comunque efficiente, indipendentemente dalla potenza della
macchina su cui girerà. Non mi sembra il caso di mandare in broadcast il
suo indirizzo ma se scrive in lista o se cerca un attimo negli archivi
lo trova subito.

  Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere col tuo amico, digli di
scrivermi, se ne ha voglia, a kr1zz@interfree.it

Ciao,
Cri.