R: glug: Corso bash

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 5 Giu 2005 11:27:04 CEST

Alle 22:24, sabato 4 giugno 2005, Stefano Canepa ha scritto:

> Quando? Mercoledì oppure lasciamo passare 15 giorni?
>
> Ciao
> Stefano

Per me va bene anche mercoledì mi sembra che si possa fare
visto che è collegata alla lezioone scorsa. Magari si
potrebbe poi lasciare passare 15 gg. per la lezione successiva,
e lasciare a esercizi e domande la settimana seguente.
Ciò darebbe a noi spunti per le lezioni seguenti (anche decidere
se è il caso di rivedere o approfondire parti) e a tutti di
vedere quanto si è appreso...

Angelo