glug: stasera...

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 8 Giu 2005 16:28:13 CEST

>    Ragazzi mi spiace ma stasera non verrò: sono un po' stanco e
> soprattutto ho una madre affetta da gelosia cronica e un po' di
> attenzione bisogna che gliela dedichi o rischio lo sfratto :P
ok

>    Piano piano sto mettendo gli appunti delle lezioni sul wiki, quella
> sulla shell sarà la prossima, poi spero che la integriate con le cose
> nuove che usciranno stasera.
ottimo.

>    Lo scriptino per cambiare nome alle dir lo farò più avanti e se non
> mi funge lo manderò in lista.
L'idea, nache se per ora e` solo mia e` di dedicare la/e prossima/e
serata/e prima di cambiare argomento ad eventuali esercizi e
chiarimenti sul tema bash e bash scripting. Per cui se anche non
lo mandassi in lista e ne volessi discutere di persona c'e` ancora
possibilita`.... a meno che la mamma non ti incateni per sempre ;-p

Ciao
   Angelo