glug: Stasera

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 17 Giu 2005 15:01:19 CEST

Il giorno ven, 17/06/2005 alle 14.01 +0200, Angelo & Grazia ha scritto:
> Azz Ste, se manchi tu la gente e` triste, altro che pinguinone qui ci
> vuole il Canepone... lo lasciamo appeso cosi` rallegra le serate ;-p

No, no questo mai. Non avrete mai una mia foto da appendere. ;-). A
parte le battute il GLUG non deve assolutamente diventare canepacentrico
non voglio, non fatelo altrimenti sparisco in qualche isola del mare
artico.

> Purtroppo non e` sempre facile raggiungere tutti, il metodo piu` sicuro e`
> quello di verificare se ci sono mail in ml, ove possibile.

Avendo verificato che le lezioni informali piaccino dire che è bene fare
un calendario se poi l'insegnante non può magari è meglio avvertire con
un giorno di anticipo. Sinceramente io ero cotto, tu anche e ...

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.