glug: mysql

Maurizio info@immobiliarebonanno.net
Mar 21 Giu 2005 16:20:49 CEST

Ok credo di aver risolto,il problema era sicuramente di installazione mal
riuscita,solo a titolo di cronaca dico cosa ho fatto magari in futuro a
qualche newbye di Linux potrà essere utile:
con apt ho cercato mysql-server e l'ho reinstallato poi da root ho digitato:
>mysql
la risposta della shell:
Welcome to the MySQL monitor.  Commands end with ; or \g.
Your MySQL connection id is 6 to server version: 4.0.24_Debian-10-log

Type 'help;' or '\h' for help. Type '\c' to clear the buffer.

mysql>

A questo punto non ho ancora fatto niente ma credo che funzioni regolarmente

Maurizio