glug: Cerco cd Sarge e Hoary

lzce@freemail.it lzce@freemail.it
Gio 23 Giu 2005 17:23:55 CEST

Ciao a tutti, vorrei procurarmi il CD della Ubuntu Hoary e i due DVD della nuova Sarge, visto che non ho l'adsl, vorrei
 avere tutti i pacchetti a portata di mano.
Per la seconda mi vanno bene anche due DVD masterizzati se già li avete voi, anche se non escludo di ordinarla in qualche posto in Italia, che possibilmente dia
un piccolo contributo a Debian, nel caso se potete darmi qualche indirizzo utile ve ne sarei grato.

Ubuntu la ordinerei visto che è gratis anche la consegna, ma visto che per la warty ne avevo ordinate 10 copie, ma non sapendo che farmene di quelle in più le avevo regalate a voi un mercoledì sera, tanto vale che facciamo un ordine di 50/100 pezzi come GLUG e poi ce le dividiamo. E' anche la soluzione eticamente più ubuntiana ;-)

Ciao

Lorenzo

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/