glug: Brevetti Software: Mancano solo 7-9 giorni lavorativi prima della Seconda Lettura in Parlamento

-FrA- jango@despammed.com
Sab 25 Giu 2005 02:24:40 CEST

Stefano Canepa wrote:

>Ti ringrazio per quest'email e ti invito, anzi invito tutti, a far
>pressione sui politici e a diffondere la conoscenza su questa direttiva
>il più possibile.

Già, oggi l'ho letta e ora stavo per forwardarla a tutti, ma purtroppo
mi sono accorto di averla erroneamente cancellata...
qualcuno sarebbe mica così gentile da rimandarmela?

>Ciao
>Stefano

Ciao e Grazie!
Fra