R: Re: glug: ALSA e Gentoo

Franco Traversaro belinde@alice.it
Lun 27 Giu 2005 11:36:40 CEST

> E invece credo che cambi qualcosa :)
> Se ricordo bene non devi compilarlo nel kernel ma dare dopo il comando
> "emerge alsa-driver" (ripetendo il comando dopo ogni ricompilazione del
> kernel).

ODDIO!
questo cambia RADICALMENTE tutte le mie convinzioni riguardo il funzionamento del kernel!
Quell'"emerge alsa-driver" mi  fa pensare che tuttavia ALSA lo devo abilitare
nel kernel... ma deve essere in modulo l'intero sistema o soltanto i driver per
le schede audio? e l'alsa-driver non mi andrà a sovrascrivere i moduli che creo
col kernel?
ma soprattutto...
gironzolando in giro non ho mai trovato accenni a tale problema... donde ve ne
viene cotanto scibile? ;-)
Comunque grazie, oggi in pausa pranzo mi lancio nelle ennesime compilazioni....
        Franco