glug: programma per domani sera...

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 28 Giu 2005 21:58:47 CEST

> Ciao a tutti,
> cosa c'e' in programma per domani sera ? Mi sembrava che dovessi parlare di Perl, e' cosi ?
> Se si', allora ecco una lista di argomenti, replicate con una crocetta, cosi' cerchiamo di capire cosa interessa di piu':
>
> *) Sintassi Perl
> *) debugging perl
> *) uso pratico di perl per l'amministrazione di sistemi Unix/Linux
> *) OOP con Perl
> *) documentazione POD
> *) Installazione moduli da CPAN
> *) la comunita' Perl e come ottenere aiuto
> *) regular expressions
> [...]
Comincio a rispondere io, ammettendo la mia ignoranza sull'argomento
(tanto che alcuni punti non so neanche cosa siano :( ).
Quindi penso che un'infarinata di base sui primi 3 punti sia necessaria.
(con il debugging per ultimo)
L'altra sera era venuto fuori che forse le regular expressions potessero
essere un buon argomento da trattare, visto che sono molto importanti in
perl, ma anche in moltissimi script, comandi e aggiungerei editor...
Perciņ dal mio punto di vista comincerei con questi punti, che forse
rappresentano una buona prosecuzione delle lezioni precedenti.

Ciao
	Angelo