glug: GPRS, bluetooth e linux

Riccardo Conturbia thenightrider@tiscali.it
Mer 29 Giu 2005 12:45:10 CEST

Ho provato a connettermi a Vodafone con GPRS e bluetooth, ma senza esito....
:-( ho una suse 9.2 ed avevo trovato un tutorial passo passo su linux pro.
Nulla da fare, riesco a connettermi, il cellulare conferma la connessione,
ma poi in definitiva non riesco a navigare per problemi di routing, credo.

Ho fatto una ricerca negli archivi della ml ma senza esito...

Tutto questo perché desidero passare completamente a linux, togliendo windows.
E' un po' che ci provo, ma senza esito sempre per lo stesso problema: la
connessione GPRS.

La mia installazione è "nuova" quindi posso fare qualsiasi cosa, sia cancellarla
e rifarla, sia installare un altra distro e riprovare.

Abbiate pazienza, non sono molto esperto, specie di reti ed internet.

Grazie per l'aiuto.
Riccardo
---
"Se nel cielo divampasse simultaneamente la luce di mille soli,
sarebbe come lo splendore dell'Onnipotente."

Bhagavad Gita

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese. E in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom! Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/