glug: Kernel Panic

Takke andreatacchetti@gmail.com
Gio 3 Mar 2005 22:49:43 CET

>Ok, va bene.
>
>Puņ essere che manchi il supporto per i dischi IDE? Guarda che non sia
>compilato come modulo "generic/default IDE chipset support" (in Device
>Drivers ---> ATA/ATAPI/MFM/RLL support).

Boh ormai ho disinstallato, ho deciso che avevo lasciato comunque troppo
al caso (che filosofo) ricompilero domani da capo leggendo qualche help
in piu e configurando con intrd.
Esiste una pagina dove ci siano vagamente tutti i moduli che sono
comunque tendenzialmente necessari per far accendere un pc o č troppo
soggettivo per ogni macchina?

Grazie mille comunque a tutti coloro che si sono prodigati!!!!

Ciao

Takke

Piccolo P.S.

La mia wiki ora dovrebbe funzionare davvero su qualsiasi distro grazie
all'n-esimo apporto di debe, se avete voglia di ridarci un'occhiata....e
vedere se ne ho scritte di grosse:

http://wiki.genova.linux.it/ReteDomestica

ari-Ciao

Takke