glug: adsl usb con gentoo

Cristiano epino82@hotmail.com
Ven 4 Mar 2005 12:28:47 CET

Mi sono buttato in un'impresa piu grossa di me, l'installazione di gentoo,
sara molto lunga ma sono sicuro che la cosa mi stimolera a imparare tante
cose nuove.
Dato che per ora sto utilizzando il modem adsl in dotazione con l
abbonamento di libero (flat) normalmente con mandrake configuro la rete
usando PPPoA ma gentoo usa PPPoE e con i vari rilevamenti trova solo la mia
scheda di rete.
Per procedere con la configurazione manuale avrei bisogno di parametri non
in mio possesso (IP, netmask .....) sapete dirmi come recuperarli? In rete,
con windoz o con mandrake?

Altra piccola domandina che mi servira in seguito. Due distribuzioni Linux
Possono utilizzare lo stesso Swap?
Grazie