glug: Ancora gentoo... e mi sa ancora per tanto

Cristiano epino82@hotmail.com
Ven 4 Mar 2005 16:39:51 CET

Dato che nn sono ancora riuscito a configurare la rete sono andato avanti
come se nn l'avessi.
Fatte partizioni, file system, montate, copiato e decompresso stage e
portage.
Nell'installazione del sistema base, dopo aver fatto il chroot volevo
impostare la variabile USE ma nano nn mi funziona piu e nn riesco ad aprire
make.conf
Se volessi saltare anche questa parte ed andare ad installare i sorgenti del
kernel, #emerge gentoo-sources mi va a cercare su un mirror ma io nn ho la
rete installate e nn mi ritrovo nulla in /usr/scr .
Sono un pivello ma... smanettando si impara.
Confido nella vostra sapienza/pazienza.
Grazie