glug: ADSL survey

s.sartini s.sartini@linux.it
Ven 4 Mar 2005 22:44:31 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> Mica solo loro. E comunque, come ho già detto non è una metrica
> particolarmente rilevante.
> (BTW, I.Net ha tre porte GE al MIX, non due.)

Concordo, non è una esclusiva di I.Net, pero' in italia loro sono una
garanzia :) NGI ha molti altri vantaggi (in gran parte derivanti
dall'avere alle spalle una società *seria* come I.Net) tra cui la banda
garantita, un Customer Care che fa quel che ci si aspetta dal nome,
rispetta i tempi di consegna, e ti "porta" l' ADSL anche dove altri ISP
dicono che non è possibile.
E cmq, quello che per te non è rilevante, magari per altri qui lo è,
quindi val la pena discuterne no ?

Ah, sino a ieri sera le porte GE erano 2 stando al sito di I.Net, devono
aver upgradato nella notte ;)

ste