glug: ADSL survey

s.sartini s.sartini@linux.it
Sab 5 Mar 2005 08:44:15 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> No, NGI ti porta l'ADSL solo dove te la vuole portare telecom italia.

Prova a leggere: ho detto che NGI ti porta l'ADSL dove altri ISP ti
dicono che non è possibile. Non mi pare di aver detto ke NGI stende i
cavi da casa tua verso il MIX...
NGI ha attivato almeno 2 ADSL di amici (uno in un paese in provincia di
Bergamo e l'altro di Pavia ed entrambi senza telefono fisso) che avevano
provato senza successo ad attivare sia Tiscali che Libero.
In questo senso mi pare di poter confermare (a beneficio di chi è in
lista ovviamente e non per amore di polemica) che "(NGI) ti "porta" l'
ADSL anche dove altri ISP dicono che non è possibile."

Ste