glug: Ce un problema cn i firewall ke da fastidio

JeanMokkori@fastwebnet.it JeanMokkori@fastwebnet.it
Lun 7 Mar 2005 16:19:32 CET

Ciao scusa il disturbo! sn capitato nel sito tuo è ho pensato d scriverti
perche ce un problema ke da mesi m assilla!! praticamente non mi fa accedere
a msn perche m dice ke ce un firewall e ke nn sono connesso, nonostante io
lo sia!!!! e oltretutto quando apro intenet m apre cm fpagina iniziale un
certo about:blank una cs del genere, ke se anche lo levo poi m ritorna sempre!!
cm posso fare x risolvere sti problemi! rispondimi per favore è importantissimo
ciao e grazie