glug: Serata a tema?

- FrA - jango@despammed.com
Lun 7 Mar 2005 16:34:01 CET

Cristiano Nattero wrote:

>Ciao tutti,
>
>   visto che l'argomento č attuale, almeno in lista, che ne direste di dedicare
>il prossimo mercoledė alla ricompilazione
>del kernel? Magari si potrebbe tarare l'argomento a seconda dell'uditorio:
>io un'infarinatura di base ce l'ho, mi
>piacerebbe  imparare qualcosa qualcosa di pių sui moduli: quali inserire,
>come sceglierli, come compilarne
>solo uno invece che tutto il kernel...sempre che ci sia qualche "docente"
>disponibile!   ;-)
>
>   Tra l'altro adesso per me č impegnativo frequentare le riunioni, per cui
> [...]
Se fosse possibile mi piacerebbe vedere come patchare un kernel :)

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html