glug: Iniziativa LINUXSI

Ivan Porro pivan@bio.dist.unige.it
Ven 11 Mar 2005 10:29:10 CET

Ciao,

a me pare interessante e poco spammosa come cosa

BTW, un modo, semplice e inodolore per evitare la licenza e' che nella fattura
compaia non " 1 PC" ma "1 case, 1 hd, 2 moduli ram, 1 masterizzatore..." sui
pezzi sciolti non c'e' chiaramente l'obbligo di vendita della licenza.
Questo, qualsiasi negozio (beh, insomma..molti negozi:) puo' farlo, a patto
che in fattura non compaia l'assemblaggio, magari ricaricato su altra voce...

pivan