glug: problema stampante

Gian Antonio Blancardi gab@gustoitaliano.com
Gio 17 Mar 2005 17:33:02 CET

Ciao!
Sono un nuovissimo della lista, e giá scoccio con una domanda certamente
stupida.
Uso fedora Core 3 da pochissimo, stufo di subire windows, e sono super
contento, con solo un problemino: mi si perde la stampante!
Ho una canon s-200, e tutte le volte che riavvio la macchina e mando in
stampa qualcosa, buio assoluto.
Da impostazioni di sistema>stampa, cancello tutte le vecchie impostazioni,
ricerco la stampante, me la vade e tutto ok finchè non chiudo la sessione,
al riaprirla se mando in stampa qualcosa, si perde la coda chissà dove.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie e tantissimi saluti da un ligure in esilio in centro america!
gian antonio

GUSTO ITALIANO
Skylight Center #310
Blvd. del Hipodromo - Col. San Benito