glug: fedora core 3 e internet

ildria ildria@tiscali.it
Ven 18 Mar 2005 13:01:36 CET

Sirius wrote:

> Dimenticavo: in particolare l'update va peggio che con un 9600 bps...
> Sirio

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea sono di Genova e sono da poco passato a
Linux... Fedora 3.

Se puo' esserti di aiuto anche io ho avuto problemi di lentezza e
risoluzione dei nomi con fedora 3 e il mio router. Così ho impostato i
DNS in resolv.conf manualmente e ho detto al mio router, che utilizza il
DHCP, di non usare i suoi DNS ma quelli salvati nel mio pc.