glug: Protesta contro i brevetti software

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 21 Mar 2005 16:40:37 CET

Il giorno lun, 21-03-2005 alle 16:03 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Inutile e controproducente, è solo un gregge di pecore che si è accodato
> al sito di mplayer. Non c'è nessuna protesta organizzata.
La pensiamo esattamente alla stessa maniera ma nel mio messaggio
precedente non ho, di proposito, scritto la mia idea.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.