glug: usare md5sum

Paolo Masulli paolo@bruttastoria.com
Lun 21 Mar 2005 21:28:28 CET

Ciao issproevolution, md5sum non verifica l'integrita' dei dati in se':
semplicemente comprime una quantita' arbitraria di dati in una stringa
di una ventina di caratteri. In questo modo si puo' confrontare se due
grossi file (ad esempio delle ISO) sono uguali.
Per verificare i tuoi vecchi supporti dovresti cercare i loro hash md5
(ammesso che esistano).

Ciao,
Paolo Masulli