glug: Re: nuvo ciclo vita dei prodotti mandrakesoft

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mar 22 Mar 2005 14:11:29 CET

> Salve a tutti, sono nuovo a questa mailing list....
>
> L'annuncio della mandrakesoft mi e' parso ambiguo, come e' consueto fare
> negli annunci 'corporate'. Per ulteriori clarificazioni date un'occhiata
> a http://www.happyassassin.net/2005/03/21/new-mdk-release-schedule/
> troverete le impressioni di un tizio canadese che lavora per la MDK.
>
> non so se questo aiuti
>
> andrea
Si` Adam Williamson ha provato a tranquillizzare anche il flame scatenatosi
in ml, il problema e` che e` comunque una sua opinione, MDK non ha
ufficialmente detto niente su cooker e OpenSource Community.
E` chiaro che non puo` cambiare tutto cosi` dall'oggi al domani, ma
resta il fatto che la parte cooker e` il midollo della release, senza
probabilmente non farebbero niente, ma intanto avendo piu` tempo a
disposizione e meno gente che rilascia a brettio....
In compenso la versione cooker se anche esistera` per sempre non sara`
mai stabile e quindi scaricabile da un qualunque utente.
Quello che si evince e` che stanno tentando (ma sono solo idee
di qualcuno) di emulare il sistema debian..... solo il tempo
ci fara` capire cosa succedra`.

Angelo