Tema per la prossima serata? (WAS: Re: glug: Protesta contro i brevetti software)

Takke andreatacchetti@gmail.com
Mar 22 Mar 2005 15:28:49 CET

Ciao a tutti,
Io credo che qualcosa vada fatto, seppur tardivamente!

Inoltre approfitto un po' da avvoltoio per cavalcare l'onda "temi delle
serate".
Credo che domani oltre al tema "protesta contro i brevetti software" si
potrebbe una volta per tutte affrontare il tema "temi", per dare un
senso alle serate del mercoledì cui ormai partecipano sempre piu persone.
La mia proposta è la seguente:

1) Domani venite tutti dopo un buon caffè che decidiamo cosa può essere
trattato

2) Le riunioni secondo me potrebbero essere decise con piani mensili

3) il cazzeggio è e dovrà rimanere un tema fondamentale delle riunioni
che secondo me andrebbero divise in due parti; la prima dedicata al
tema, la seconda ai problemi, perplessità e discussioni che ognuno ha
incontrato in settimana.

4) Non pretenderei cose troppo approfondite perchè capisco che le
persone del GLUG che hanno più da insegnare sono anche quelle piu prese
dal lavoro e altri impegni quindi è impossibile chiedere di "prepararsi"
qualcosa, la lezione di ricompilazione di Venza mercoledì scorso è stata
a mio parere un esempio assolutamente positivo.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

A domani

Takke