Tema per la prossima serata? (WAS: Re: glug: Protesta contro i brevetti software)

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mar 22 Mar 2005 16:21:23 CET

> 3) il cazzeggio è e dovrà rimanere un tema fondamentale delle riunioni
+ che fondamentale obbligatorio :)

> che secondo me andrebbero divise in due parti; la prima dedicata al
> tema, la seconda ai problemi, perplessità e discussioni che ognuno ha
> incontrato in settimana.
Aggiungerei che per i problemi personali dobbiamo ancra attrezzarci,
ma appena ci danno la possibilita` di essere centro d'ascolto ne riparliamo
;-P

> 4) Non pretenderei cose troppo approfondite perchè capisco che le
> persone del GLUG che hanno più da insegnare sono anche quelle piu prese
> dal lavoro e altri impegni quindi è impossibile chiedere di "prepararsi"
> qualcosa, la lezione di ricompilazione di Venza mercoledì scorso è stata
> a mio parere un esempio assolutamente positivo.
Piu` che ragionevole, ma avendo deciso per tempo di cosa parlare, penso ci si
riesca anche ad organizzare in modo da avere anche un minimo di scaletta
da seguire.  Parlo per me, ovviamente, ma mi capita a volte di divagare tanto
che alla fine ho parlato di tutt'altra cosa.... lo so lo so si chiama demenza senile
Ciao
   Angelo