glug: Knoppix 3.8

Ivan Porro pivan@bio.dist.unige.it
Mer 23 Mar 2005 17:56:02 CET

la sto provando e penso tra poco anche installando per la prima volta su un
vekkio pc e pare la solita knoppix (riconoscimento hardware e rete up&running
out of the box). Usa il 2.6.11 e altre cose recenti tipo kde 3.2.2 e supporto
a unionfs (che non conosco e su cui non ti dire nulla) e mi pare anche
Openoffice 1.3.4 (ma su knoppix.org trovi sicuramente info piu' affidabili)
  Se hai problemi posso fartene una copia, non so se e' gia' pronta al
download

ciao,

pivan