glug: Lo Stato si sveglia dal suo torpore abituale....

Sirio The best ziriuz84@yahoo.it
Mar 29 Mar 2005 22:33:57 CEST

--- The Wally - News Boxletter
<thewally.news@gmail.com> wrote:

Confermo... un mio amico ha fatto lo stesso corso e,
anche se con molti meno dettagli (sa giusto usare il
pc, è già tanto se ha riconosciuto linux ;)), mi ha
detto la stessa cosa...
Byez
Sirio

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it