glug: Incontri a tema

Simone Tognozzi SimoneBruno@fastwebnet.it
Mer 4 Maggio 2005 13:30:52 CEST

Ciao,
per le partite di coppa ormai siamo agli sgoccioli,
c'è il milan stasse più la finale di Istanbul.
Inoltre, con la bella stagione, penso che molti andranno a sedersi
fuori.

Per gli argomenti ho altre due proposte:

-una è un introduzione all'utilizzo della bash,
che mi sembra fattibile in 45 min.
Poca roba giusto per comprendere cose utili come questa:

who | grep -i blonde | date; cd ~;unzip; touch; strip; finger; mount;
gasp; yes; uptime; umount; sleep

-la seconda è mono, considerato che le applicazioni che m'intortano di
più in questo momento sono beagle,f-spot e tomboy.

	simo.