glug: Incontri a tema

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 4 Maggio 2005 14:00:26 CEST

> In effetti il posto non è dei migliori, qualcuno ha altre possibilità?
> La sala riunioni della propria azienda? L'esempio non è casuale i tipi
> indiani di cui parlavo nella mia prima email si incontrano nella sala
> riunioni di uno dei componenti del gruppo subito dopo il lavoro. La cosa
> è un po' anglosassone in effetti, si incontrano alle 17:30-18.

Io pero` non comincerei col frenare, se la sala non fosse disponibile il 2^
mercoledi` del mese beh cambiamo quella volta, se la cosa si ripete piu`
volte, allora rivediamo il metodo. (almeno finche` non ci sono alternative, dal
sabato ad un luogo diverso...).
La sala non deve essere necessariamente grande, ma in grado di contenere
i partecipanti ed in grado di far partecipare le persone. Quindi non tutti
dietro un portatile, ma e` sicuramente  possibile che qualche volta si riesca
pure a stare tutti nella saletta avendo a disposizione un monitor piu` grande
o un televisore. Dipende dal numero e dall'argomento.
Le partite di calcio sono ormai agli sgoccioli (in coppa siamo alla semifinale)
ed i campionati hanno meno di dieci partite (credo) che, presumibilmente non
giocheranno tutte al mercoledi`.

Per quanto riguarda l'orario le 17,30 penso che sia off-limit per la maggior
parte di quelli che lavora.

Ciao
   Angelo