glug: Portatile e problemi.

- FrA - jango.rules@gmail.com
Lun 16 Maggio 2005 20:23:52 CEST

Stefano Canepa wrote:

>Prima di tutto ti consiglierei di andare sul su google e cercare. Perché
>io ho trovato una pagina relativa a gentoo su quel portatile. Esegui
>l'installazione scegliendo expert26 all'avvio dell'installer e seleziona
>a mano RTL8139, può essere che installi al 8139CP.
>
>Ciao
>Stefano

Si, avevo visto pure io, ma non c'è modo di scinderli, il modulo è solo
uno: RTL-8139/8139c/8139c+
Credevo comunque che non fosse questo il problema dato che inizialmente
la rete viene vista ed è funzionante :-(

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html