glug: hydrogen

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 1 Nov 2005 20:35:05 CET

Alle 16:26, martedì 1 novembre 2005, bruno ha scritto:
> Saluti
> avevo installato il programma in oggetto su FC4 partendo da un file.run;
> purtroppo ho avuto un problema con l'hd ed ho dovuto riformattare.
> Ho riinstallato FC4,ho cercato di installare il file.run ma niente e'
> successo;ho provato con file.tar.gz e, dopo aver caricato flac e
> libsndfile sono arrivato a make install; qui sotto la risposta che non
> avevo mai vista.
> Sapete darmi una spiegazione?
>
> Grazie molte
> bruno
>
> ###########
> [...]
Non conosco hydrogen, comunque update-menus (che in mandriva fa parte
del pacchetto menu) viene invocato per aggiornare i menù dopo
le instalazioni dei pacchetti RPM.
La cosa che posso suggerirti è di cercare il paccheto rpm del programma
e se non c'é guarda nelle altre distribuzioni a volte riesci ad installare
su fedora quelli di mandriva. Al limite se hai voglia di compilare, impara
a fare gli rpm, scarica l'srpm di mandriva e correggi il file .spec ed
infine ricostruisci il pacchetto.

Ciao
	Angelo